14 APRILE 2013 MOTOBENEDIZIONE AD ASSISI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2013, 17:07

IO AMMINISTRO

Group:
Administrator
Posts:
381

Status:


Domenica 14 si terrà la MOTOBENEDIZIONE ad Assisi.
La partenza è fissata per le ore 7:30 dal bar Tiffany in via Adriatica a Riccione
L’arrivo presso il piazzale antistante la basilica inferiore San Francesco è previsto per le ore 10/10:30.
Al termine della benedizione sarà possibile visitare i monumenti della cittadina.
Il pranzo è libero, ma per chi volesse è possibile pranzare presso l’Albergo/Ristorante Elide ad un prezzo convenzionato.
Il menu del pranzo al ristorante prevederà:
-Antipasto
-Assaggio di bis di primi
- Grigliata mista
- Contorni
- Acqua/vino/ caffè
Il prezzo stabilito è di €25
Ricordiamo che per motivi di carattere organizzativo è gradita la comunicazione della partecipazione alla motobenedizione , mentre è OBBLIGATORIA la PRENOTAZIONE per il pranzo presso il ristorante.
Il termine per la prenotazione al pranzo è fissato per il 29/03/2013. Potete dare la vostra adesione anche via e-mail, le quote verranno raccolte durante la riunione mensile.
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 14:13

IO AMMINISTRO

Group:
Administrator
Posts:
381

Status:


Assisi_1 Assisi_2 Assisi_3

Assisi_4 Assisi_5 Assisi_6

Assisi_7 Assisi_8 Assisi_9


Partenza prevista ore 7:30
prendiamo l'autostrada a Cattolica e usciamo a Fano. ore 8:00 circa
prendiamo la SS3 flaminia direzione Cagli Acqualagna, continuiamo in direzione Gubbio e ci fermiamo per una sosta al distriburore alla Rotonda (punto 2) ora arrivo prevista: 9:00
ore 9: 30 rimartiamo e prendiamo direzione Scritto-Piccione Bosco. a Piccione non andiamo per Bosco ma prendiamo per Pianello/Valfabbrica e arriviamo a Petrignano.
Da Petrignano arriviamo ad Assisi.
Ora arrivo previsto ore: 10:30
 
Top
view post Posted on 17/4/2013, 08:40

IO AMMINISTRO

Group:
Administrator
Posts:
381

Status:


 
Top
2 replies since 25/3/2013, 17:07   77 views
  Share