oliatore elettronico per catena

« Older   Newer »
  Share  
pikachu-motorn
icon11  view post Posted on 7/1/2012, 19:08




Un amico di motorn (gianni-nippi x chi lo conosce) mi ha portato a conoscenza di questo kit di lubrificazione.
ne ha parlato molto bene e sinceramente la cosa è interessante...cliccando quì andrete al sito.
Il tipo mi ha informato x mail che è disponibile a valutare la convenzione col motoclub (chi di dovere lo può contattare)
 
Top
view post Posted on 9/1/2012, 08:46

IO AMMINISTRO

Group:
Administrator
Posts:
381

Status:


Pika, sei sicuro che sia l'indirizzo corretto? non trovo nulla all'indirizzo che hai cliccato.
Altra domanda, ma questo è il modello che monta Gianni?
 
Top
pikachu-motorn
view post Posted on 9/1/2012, 17:03




strano :blink: :blink: ho provato ora il link che ho postato,e mi porta alla h.p....comunque l'indirizzo è questo: www.cls200.it/
e si,è il modello che monta Gianni sul varadozzo,addirittura lui ha montato il kit combinato oliatore-manopole riscaldate.
 
Top
pikachu-motorn
view post Posted on 22/2/2012, 21:16




kit arrivato e montato in circa 3.5 ore senza alcun problema thumbup1 quando tutta sta nevaccia farà la cortesia di levarsi di torno,dirò come funziona....
 
Top
view post Posted on 23/2/2012, 16:59

IO AMMINISTRO

Group:
Administrator
Posts:
381

Status:


due foto?
:P
 
Top
pikachu-motorn
view post Posted on 18/3/2012, 17:48




in questi pochi momenti di bel tempo ho avuto modo di provare appieno l'oliatore che ho montato sulla multi...(grazie Gianni :wink: )

tanto x cominciare il montaggio è abbastanza semplice,x chi ha un minimo di mano,x il montaggio (facendo un bel lavorino!!) ci vorranno circa 3/3,5 ore,collegamento semplice,un po di pazienza x le regolazioni del flusso olio e (come nel mio caso) sensore velocità.
il serbatoio in dotazione è di 100 ml,sufficienti (a loro dire) x circa 8/10000 km,ma è possibile averli di più capienti.
il sistema è totalmente invisibile e, al posto del selettore rotativo, è possibile intallare il selettore elettronico.
la catena è quindi costantemente lubrificata e pulita.
ci sono altri accessori a catalogo,basta guardare sul sito www.cls200.it/
 
Top
6 replies since 7/1/2012, 19:08   126 views
  Share